Scuola aperta 2017

Attività di studio autonomo, assistito e approfondimento

Si comunica che nell’ambito del progetto Scuola aperta, dal giorno 30 marzo 2017 nei  pomeriggi del martedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30, le studentesse e gli studenti potranno utilizzare gli spazi scolastici per attività di studio autonomo e/o assistito e approfondimento.

Per prendere parte alle attività gli studenti dovranno  iscriversi  entro il giorno precedente  sul foglio apposito, a disposizione presso la vicepresidenza, indicando classe di appartenenza e nome. E’ assicurata la presenza dei docenti in rapporto al numero degli iscritti. Per tale motivo l’iscrizione alle attività obbliga lo studente alla partecipazione ed  eventuali assenze dovranno essere comunicate preventivamente (ove possibile) e comunque giustificate al coordinatore di classe.

La scuola è sollevata da ogni responsabilità in caso di ingressi in ritardo ed uscite anticipate che,  comunque, saranno registrate sul diario delle presenze giornaliere dal docente addetto alla sorveglianza.