Volontariato con Manitese: sono aperte le iscrizioni

Comunicazione per i docenti e gli studenti/esse delle classi del triennio

Vorrei sapere se il Suo istituto è interessato anche quest’anno a rinnovare l’esperienza di volontariato con Mani Tese.

Noi speriamo proprio di sì perché il vostro aiuto è stato molto prezioso per noi!.

Con queste parole la  ONLUS “Mani Tese” riprende una stimolante e significativa collaborazione, invitando nuovamente  il nostro Istituto alla iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo” destinata ai nostri ragazzi e ragazze del triennio (dai 16 anni in sù).

Il referente per questo “progetto” è la Prof.essa Daniela De Vecchi, la quale è disponibile per ulteriori chiarimenti.

Per tutti gli studenti/esse che volessero informarsi ulteriormente sull’iniziativa, consigliamo di leggere la lettere che spiega il senso dell’idea.

Successivamente, gli interessati possono “iscriversi” attraverso questo form apposito da compilare in ogni sua parte.