Navigazione veloce

 

Segreteria: ottimizzazione orari al pubblico e richiesta documenti

Circolare n. 46 – del 13 ottobre 2017

Oggetto: Variazione orari segreteria didattica e richieste varie.

Si comunica che, al fine di ottimizzare il lavori della segreteria didattica, da lunedì 16  ottobre gli orari di apertura al pubblico della segreteria didattica varieranno come di seguito:

Servizio di sportello front office

Dal Lunedì al sabato dalle 8:00 alle 10:00  

Servizio di sportello telefonico

Dal Lunedì al sabato dalle 10:00 alle 11:00  

 

Pertanto per non ostacolare il lavoro amministrativo è opportuno rivolgersi al personale di segreteria esclusivamente durante gli orari di apertura suddetti.

 

Si comunica inoltre che le richieste potranno essere formulate come di seguito:

 

Richieste di certificati:

  1. Inviando tramite e-mail all’indirizzo segreteria@iisaltierospinelli.gov.it  o consegnando in segreteria il modulo allegato disponibile sul sito on line dell’Istituto
  2. Compilando direttamente on line il form apposito dal sito dell’Istituto specificando il tipo di certificato e il motivo della richiesta

 

Richieste varie:

  1. Tramite e-mail all’indirizzo segreteria@iisaltierospinelli.gov.it
  2. Compilando Direttamente on line il form apposito

Si comunica che sono scaricabili dal sito on line anche i seguenti moduli di richiesta:

  • Richiesta di rimborso della tassa di iscrizione
  • Domanda di esonero dalle lezioni di educazione fisica

Le suddette richieste devono essere consegnate direttamente alla segreteria dell’Istituto durante gli orari di apertura sportello front office allegando la documentazione necessaria in originale.

 

Milano, 13.10.2017

Il Direttore dei S.G.A.

    Dott. Luigi Contieri

 

Richiesta di rimborso della tassa scolastica

Richiesta di certificato

Domanda di esonero dalle lezioni di educazione fisica

Piani e Attività

 PIANO ATTIVITA'

 PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA

 CALENDARIO 2017/2018