Avviso alle famiglie

I familiari degli studenti che non l’avessero ancora fatto sono invitati a ritirare presso gli uffici di segreteria, secondo l’orario di ricevimento del pubblico, il libretto delle giustificazioni. Dal 17 ottobre p. v., agli studenti sprovvisti del libretto non sarà consentito l’ingresso in ritardo o l’uscita anticipata. Si sottolinea altresì che gli studenti minorenni non potranno uscire anticipatamente dall’Istituto se non accompagnati da un familiare o da un adulto delegato.

Nell’occasione si rammenta che per l’accesso al registro elettronico è necessaria la password  in consegna presso lo sportello della segreteria didattica. La password sarà comunque  consegnata in occasione delle assemblee dei genitori previste per il 21 ottobre 2016 alle h. 18:00