Laboratorio teatrale I.I.S. “A. Spinelli”

“Nascita di una tribù”, 1 giugno alle ore 21.00 presso il teatro dello Spazio MIL in via Granelli n.1, Sesto San Giovanni.

A conclusione dell’esperienza di Laboratorio teatrale De Nicola-Spinelli 2015/2016, sono previsti due diversi eventi.
Il primo appuntamento consiste nella partecipazione del nostro gruppo teatro alla nona edizione di LAIV action – Festival dei laboratori di arti interpretative dal vivo – che si terrà dal 24 maggio al 1 giugno 2016 presso il Teatro Elfo Puccini sito in Corso Buenos Aires n. 33 a Milano. Si tratta di una rassegna scolastica che vede la partecipazione di diversi istituti di Milano ed hinterland, all’interno della quale ciascuna scuola avrà 20 minuti a disposizione per la propria rappresentazione. I nostri allievi saranno in scena nella giornata di sabato 28 maggio alle ore 16.30. L’ingresso sarà libero e non è previsto alcun limite di partecipazione per studenti, genitori e docenti.
Il secondo spettacolo costituisce, invece, l’evento conclusivo vero e proprio dell’esperienza di laboratorio teatrale che alcuni dei nostri studenti unitamente agli allievi del De Nicola hanno condotto attivamente nel corso di quest’anno scolastico. L’evento, dal titolo “Nascita di una tribù”, si terrà mercoledì 1 giugno alle ore 21.00 presso il teatro dello Spazio MIL in via Granelli n.1, in Sesto San Giovanni. L’ingresso è a offerta libera.
LA DOCENTE REFERENTE
Prof.ssa Carmela CENTRONE