OGGETTO: scioperi 5 E 12 MAGGIO

Scioperi FLC/CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola–SNALS-CONFALS-GILDA-UNAMS-CONITP del 5.5.2015 / COBAS Scuola–CUB scuola Università e Ricerca del 12.5.2015.

OGGETTO: sciopero:
A) FLC/CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola–SNALS-CONFALS-GILDA-UNAMS-CONITP del 5.5.2015
B) COBAS Scuola–CUB scuola Università e Ricerca del 12.5.2015.

Si comunica che:
A) le OO.SS. FLC/CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola-SNALS-CONFALS-GILDA-UNAMS-CONITP hanno proclamato per l’intera giornata del 5 maggio 2015 uno sciopero nazionale di tutto il personale del comparto scuola.
Hanno aderito le OO.SS. FELSA/CISL-NIDIL/CGIL-UIL/TEMP-UGL Scuola, AND CONITP.

B) le OO.SS. COBAS Scuola–CUB scuola Università e Ricerca hanno proclamato per l’intera giornata del 12 maggio 2015 uno sciopero nazionale di tutto il personale del comparto scuola.

In tali giorni non potrà, pertanto, essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

La presente comunicazione deve essere riportata sul libretto delle giustificazioni e, per gli studenti minorenni, fatta firmare per conoscenza dal genitore che ha depositato la firma.

I docenti sono tenuti a verificare che tutti gli studenti abbiano provveduto a ciò.

Prof. Giuliano VILLA